LA NOSTRA AZIENDA

Su di Noi

L’azienda Mazzon nasce 65 anni fa dalla passione per gli orologi di nonno Pietro poi portata avanti dal figlio Gaudenzio. Perso il padre quando aveva solamente 13 anni Gaudenzio inizia a lavorare come “ragazzo di bottega” in un noto negozio di Padova, lì apprende le tecniche artigianali e rudimentali della lavorazione dell’oro e della riparazione di orologi, poi affinate nel tempo con molta esperienza e passione.
Gaudenzio, dopo molti anni, decide di aprire una propria attività diventando uno dei punti di riferimento dell’orologeria e oreficeria dell’Alta Padovana. Successivamente, affiancato dai figli Juric, Paolo e Simone ingrandisce la propria attività fornendo ai clienti un servizio di lavorazione artigianale e assistenza.
Dopo il pensionamento del padre, coerenti a questa filosofia, i tre fratelli  nel 2004  diventano soci alla pari cambiando sede e nome all’azienda, nasce così “Mazzon Gioielli Snc” che continua nei lavori di arte orafa e orologiaia  ma allo stesso tempo si avvale degli studi dei tre fratelli unendo l’artigianalità e i valori tramandati da generazioni alla tecnologia dei tempi moderni, realizzando tutti i vostri sogni, direttamente nei nostri laboratori, passando così dal produttore al consumatore, un valore aggiunto che, in questi tempi, in pochi sono in grado di offrire. Tre fratelli che lavorano assieme con passione e professionalità, questa è Mazzon Gioielli Snc.

Marchio

Nel 2020,  la domanda dei prodotti di gioielleria di nostra produzione fatti e rifiniti a mano aumentava e meritava un’identità, abbiamo dunque deciso di brevettare il Marchio GAUROSA. Gaurosa nasce dall’idea di unire i nomi dei nostri genitori: Gaudenzio e Rosanna, un riconoscimento che ci piaceva dar loro con significato di unione familiare.

Design

Il nostro Design prende ispirazione direttamente dalle esigenze e dalle richieste dei  clienti. Il nostro personale ascolta  i loro desideri di gioiello, studia e cura ogni minimo dettaglio trasformando un sogno  in un’opera d’arte.