Carta di credito

La modalità di pagamento più facile: direttamente sul nostro sito, al momento dell’acquisto: Le transazioni avvengono tramite circuito NEXY.

I tuoi dati sono al sicuro, perché non vengono mai registrati, e la loro trasmissione per effettuare il pagamento è protetta; puoi verificarlo anche nella barra degli indirizzi – in alto a sinistra, accanto al nostro indirizzo web: il simbolo del lucchetto che vedi conferma che usiamo un certificato di sicurezza per la trasmissione dei dati.

Klarna Paga in 3 Rate

Il servizio "Klarna Paga in 3 Rate" permette di suddividere il costo di un acquisto in tre pagamenti. Al momento dell'acquisto, il cliente paga solo un terzo del totale. Le due rate successive vengono addebitate automaticamente sulla carta ogni 30 giorni. Questo metodo offre una soluzione flessibile per gestire le spese senza interessi o costi aggiuntivi, rendendo più accessibili acquisti di maggior valore.

PayPal

Tra le alternative per i pagamenti online, puoi scegliere anche PayPal – se lo usi già sai già tutto. Lo facciamo per offrire un servizio in più, gratis, a chi per comodità o maggiore sicurezza preferisce questo canale.

PayPal protegge i pagamenti tramite carta di credito e li garantisce grazie alla tecnologia e sistemi di codificazione (Secure Sockets Layer -SSL con un livello di crittografia a 128 bit) – maggiori dettagli sulla sicurezza.

Bonifico

Una volta fatto l’acquisto potrai procedere con il pagamento tramite bonifico bancario.

Dal momento che il pagamento è disponibile sul nostro conto corrente confermiamo l’invio della spedizione.

Dati per pagamento con bonifico bancario:

Intestazione: Mazzon Gioielli S.N.C. di Mazzon Iuric & C.
Causale: numero ordine (ricevuto via e-mail)
IBAN: IT90Z0832763100000000800479

Un consiglio per velocizzare le operazioni di spedizione: quando disporrai del codice CRO, che conferma la presa in carico dell’operazione da parte della tua banca, inviaci il codice e organizzeremo subito la spedizione. Dal momento che la somma sarà disponibile sul nostro conto corrente, invieremo l’ordine.

Pagamento in contrassegno

NB. Il contrassegno o pagamento alla consegna ha un supplemento di gestione pari a €5 da aggiungere alle spese di spedizione. Ti consigliamo di valutare metodi alternativi come PayPal, carte di credito o pagamenti bancari per evitare tale supplemento.